SABRINA

Ciao Andrea,

ho letto i bei commenti sull'Academy e devo dire che sono meritati.

La strategia è funzionale, oltre che bella in senso statistico, tu sei stato puntuale, preciso, scrupoloso e soprattutto rispettoso dei nostri risparmi.

Io sto gestendo tranquillamente le posizioni limit e a mercato, aperte in autonomia su messico e australia, senza troppi problemi: tutti questi pip mi sembrano un miraggio, rispetto a quando ho cominciato, dove mi sembrava impossibile guadagnarne una decina senza rischiare l'osso del collo e ingrassare i broker.

Ho finalmente la sensazione di aver fatto un bel passo avanti, dopo più di un anno che provavo cose diverse senza tanta convinzione, e ora il mio obiettivo mi sembra più vicino.

Ovviamente ci ho messo anche del mio, perché grazie a te ho capito che in questo lavoro se non ci si impegna molto non si ottengono risultati, quindi i grafici e i piani di trading me li sono sempre preparati prima che arrivassero le tue analisi, i segnali con SL e TP preparati in anticipo e poi solo dopo tua conferma messi a mercato con cifre piccole adeguate al mio conto.

E pian piano la paura è stata sostituita dalla prudenza e dalla consapevolezza di quello che faccio e ora l'esperienza dovrà fare il resto.

Per questo ho scelto almeno per questo mese di rimanere in contatto e di avere l'ausilio dell'indicatore, che oltretutto fa la gran parte del lavoro delle 23 in pochi secondi, cosa che a fine giornata, con una famiglia da seguire, non è cosa da poco.

Quindi non mi rimane che ringraziarti e augurarti di realizzare tutti i tuoi sogni, visto che io grazie a te sono un po' più vicina al mio!