2017-12-06 - 09:11:11
Ecco lo sviluppo e la gestione di altri tre segnali divergenti che hanno superato il test. Ancora per questo mese li tratteremo come SEGNALI FACOLTATIVI DI STUDIO ma da gennaio entreranno definitivamente nell'operatività della rubrica READYTOFOREX. La statistica sale a 113 segnali testati dal 1 giugno di cui solo 4 andati in stop loss.
Gestione segnale DIVERGENTE SELL su EURNZD: mettere lo stop a zero! A causa dello spread non a tutti potrebbe essere entrato l'ordine. A chi è entrato stop a zero. Ottimo sviluppo avremmo già ritirato mezza posizione.
Gestione segnale DIVERGENTE BUY su NZDCHF: anche qui non a tutti potrebbe essere entrato causa spread. Chi avesse in macchina l'ordine metta subito stop a zero. Avremmo ritirato anche qui mezza posizione. Ottimo sviluppo!
Anche sul segnale DIVERGENTE BUY di USDPLN (a chi fosse entrato) mettere stop a zero. Test positivo anche per questo segnale divergente: avremmo ritirato mezza posizione. Ricordiamo che sono ancora segnali di studio facltativi con minima size.