2018-07-13 - 15:44:49
Buonasera a tutti ,
termina una delle settimane più difficili dell anno. Chiaramente hanno influito le liquidazioni di posizioni estive tipiche di questo periodo di luglio e agosto, quando il mercato diventa più insidioso. Tuttavia ci siamo difesi alla grande grazie alla nostra strategia di gestione delle posizioni magistralmente eseguita dalla prof.ssa D’ Elia, della quale sono fiero e orgoglioso. Lo sono perché è stata una mia allieva e ha seguito alla lettera i miei insegnamenti : ora è una grande trader e lo ha dimostrato nella gestione delle operazioni di questa settimana .
Sono sicuro che anche voi allievi avete avuto in occasione eccezionale di crescita, fatta sul campo, in una situazione difficile. La prof.ssa D’ Elia dimostra che con lo studio, l' impegno, la dedizione, si può diventare un grande trader, così come lo può diventare ogni iscritto al mio mondo.
Diventare trader professionista non è un sogno ma può diventare una stupenda realtà per ognuno di voi. Ricordatevi per sempre questa settimana: nelle difficoltà si vedono i trader vincenti.
Buon week end a tutti
Andrea Carosi